Sei qui
Home > News > Il nuovo Consiglio Comunale

Il nuovo Consiglio Comunale

IMG_9917

Nel pomeriggio di lunedì è stata definita la composizione del nuovo Consiglio Comunale di San Sebastiano al Vesuvio. La vittoria elettorale del PD, con la conseguente nomina di Salvatore Sannino a Sindaco, ha consentito alla coalizione democratica di godere di otto seggi, contro i quattro dell’opposizione che spettano a “Il Popolo di San Sebastiano” rappresentato da Gennaro Manzo.

I consiglieri di maggioranza sono: Giuseppe Panico (531 preferenze), Assunta Filosa (421), Alessia Pasqua de Falco (420), Pasquale D’Avino(383), Dario Scopino (333), Raffaele Farinaceo (272), Gianluca Sannino (247) ed Elena Barone Lumaga (204).

A ricoprire invece gli scanni dell’opposizione ci saranno: Gennaro Manzo, Corinne Palumbo (649), Antonio Muccio (411) e Luca Scarpato (255).

Attendiamo notizie sulla composizione della Giunta che, da quanto appreso da una recente intervista rilasciata a Ciro Teodonno da Salvatore Sannino, dovrebbe essere di natura mista, tecnica e politica. Sarà nominata contestualmente alla nomina del Vicesindaco nella prima seduta di insediamento del Consiglio Comunale prevista, di norma, entro dieci giorni dalla proclamazione degli eletti.

Un commento su “Il nuovo Consiglio Comunale

Lascia un commento

Top